Senti che novità: da oggi Nalanda è anche in podcast

podcast di Nalanda

Pensavamo che agosto sarebbe passato un mese abbastanza “rilassato”, senza particolari sorprese o novità, ma in queste settimane non abbiamo per nulla abbassato il ritmo.

Mentre siamo al lavoro sulle prossime pubblicazioni per l’autunno, stiamo studiando nuove forme e possibilità di condividere e rendere disponibili i nostri contenuti, in particolare quelli che abbiamo creato durante i mesi di lockdown.

Da un lato l’isolamento ha rallentato i progetti sulle presentazioni dal vivo e le collaborazioni con le librerie. Tuttavia, ci ha anche spinto a trovare nuove forme e progetti.

Durante il lockdown abbiamo infatti registrato e pubblicato in streaming diversi incontri con amici di Nalanda, tra cui Piero Verni, Fabrizio Pallotti, Siliana Bosa, Robina Courtin, Massimo Corona… ci ha sorpreso vedere non solo un’alta partecipazione, ma l’entusiasmo con cui chi seguiva in diretta ha posto domande e riflessioni durante le dirette, creando uno spazio di discussione molto piacevole.

Ma ora siamo tornati bene o male a ritmi più ordinari. Probabilmente non tutti hanno più la possibilità di concedersi un’ora o più davanti a uno schermo per seguire un incontro… Ecco perché abbiamo pensato di trasformare alcuni di questi incontri in un podcast e di condividerli su alcune delle più conosciute piattaforme, Spreaker e Spotify.

Clicca sul logo della piattaforma che preferisci per visualizzare il profilo!

Questi servizi sono disponibili gratuitamente sia dal web che attraverso le rispettive applicazioni, che sono disponibili per dispositivi mobili sia Android che iOS.

Una volta scaricata l’applicazione basterà cercare “Nalanda Edizioni” per visualizzare il profilo e tutte le puntate del podcast di Nalanda. Al momento puoi trovare l’incontro con Piero Cerri e Piero Verni, ma ti suggeriamo di seguire il podcast per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Porta con te Nalanda in podcast mentre sei in viaggio, al mare, o mentre stai andando al lavoro. Se invece vuoi rivedere i video delle dirette, visita la pagina Echi di saggezza o il nostro canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su