Cosa significa comprare un libro sul sito Nalanda?

Cosa significa comprare un libro sul sito Nalanda?

Cosa significa comprare un libro sul sito Nalanda?

Cosa significa comprare un libro sul sito Nalanda?

Lo scopo della nostra casa editrice è principalmente di diffusione del pensiero e della filosofia buddhista. Per fare ciò, pubblichiamo testi e insegnamenti dei nostri maestri e scrittori laici. Selezioniamo i testi che ci aiutano a capire lo scopo e l’utilità del Buddhismo, anche e soprattutto contestualizzato ai giorni nostri.

Non inseguiamo vendite facili con testi di “cassetta” e non facciamo del profitto la nostra logica editoriale. Perciò, quando tu acquisti un libro sul nostro sito, ci aiuti direttamente in questo scopo di diffusione e conoscenza.

Attraverso la vendita dei nostri libri, infatti, possiamo pubblicarne sempre di nuovi.

Un acquisto direttamente sul nostro sito ci consente di mantenere un’indipendenza commerciale ed editoriale. Una condizione che ci permette di non essere costretti a sottostare alle leggi di mercato imposte prevalentemente da un solo protagonista.

Per questo vogliamo rivolgerti il nostro sentito ringraziamento per i tuoi acquisti passati e per quelli futuri che potrai fare, rinunciando magari a sconti più alti o condizioni più vantaggiosi. Ti siamo riconoscenti per comprendere la nostra posizione, e magari se ci farai conoscere ad altre persone.

E per ringraziarti ancora di più, ti ricordiamo che se hai già acquistato sul nostro sito puoi diventare Ambasciatore Nalanda, e avere accesso a promozioni a vantaggi esclusivi.

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Il sorriso e la saggezza. Dalai Lama, biografia autorizzata

Piero Verni
Edizione: brossura, 520pp.
ISBN: 979-12-80233-05-9

Il sorriso e la saggezza – Dalai Lama biografia autorizzata, è un libro  che affascinerà sia quanti vogliono approfondire la  conoscenza della figura di Sua Santità, sia coloro che sono interessati, attraverso la narrazione biografica di questo importante esponente del pensiero contemporaneo, a incontrare anche la storia e la cultura del Tibet. Da segnalare, inoltre, l’intensa prefazione del Dalai Lama.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello