Cosa significa comprare un libro sul sito Nalanda?

Lo scopo della nostra casa editrice è principalmente di diffusione del pensiero e della filosofia buddhista. Per fare ciò, pubblichiamo testi e insegnamenti dei nostri maestri e scrittori laici. Selezioniamo i testi che ci aiutano a capire lo scopo e l’utilità del Buddhismo, anche e soprattutto contestualizzato ai giorni nostri.

Non inseguiamo vendite facili con testi di “cassetta” e non facciamo del profitto la nostra logica editoriale. Perciò, quando tu acquisti un libro sul nostro sito, ci aiuti direttamente in questo scopo di diffusione e conoscenza.

Attraverso la vendita dei nostri libri, infatti, possiamo pubblicarne sempre di nuovi.

Un acquisto direttamente sul nostro sito ci consente di mantenere un’indipendenza commerciale ed editoriale. Una condizione che ci permette di non essere costretti a sottostare alle leggi di mercato imposte prevalentemente da un solo protagonista.

Per questo vogliamo rivolgerti il nostro sentito ringraziamento per i tuoi acquisti passati e per quelli futuri che potrai fare, rinunciando magari a sconti più alti o condizioni più vantaggiosi. Ti siamo riconoscenti per comprendere la nostra posizione, e magari se ci farai conoscere ad altre persone.

E per ringraziarti ancora di più, ti ricordiamo che se hai già acquistato sul nostro sito puoi diventare Ambasciatore Nalanda, e avere accesso a promozioni a vantaggi esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su