I libri e gli articoli

LAMA YESHE

Chi è Lama Yeshe

Nasce nel 1944 in Australia. Già nella gioventù diventa un’attivista politica per i diritti delle donne, delle minoranze e delle persone detenute. 

Negli anni ’70 incontra il Buddhismo tibetano partecipando a un incontro pubblico con Lama Yeshe e Lama Zopa Rinpoce. Nel 1978 è una delle prime donne occidentali a essere ordinata monaca buddhista. 

LPP

Sempre nel suo impegno per i diritti delle persone in carcere, nel 1996 fonda il Liberation Prison Project (LPP), di cui è la Presidente fino al 2009. 

L’associazione, nel solco di FPMT, propone corsi di mindfullness, meditazione e Buddhismo tibetano alle persone detenute, in particolare per reati violenti. 

Curatrice editoriale

Per lungo tempo direttrice editoriale di Wisdom Publication e della rivista Mandala, Robina mette oggi a frutto la sua lunga esperienza con i libri per curare le pubblicazioni di FPMT, in particolare gli insegnamenti di Lama Zopa Rinpoce. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

I libri di Lama Yeshe

Carrello