Benvenuto nella sezione riservata del sito!
Gli insegnamenti dei Maestri che puoi trovare in questa sezione sono estratti da testi più lunghi, che pubblicheremo una sessione per volta, per restituire loro la forma dipubblicazione più corretta anche sul sito.
Questi insegnamenti, infatti, sono verbali solo in piccola parte, come in generale la comunicazione tra esseri umani. Accanto alle parole sono importanti il tono, le pause, le inflessioni, la peculiarità di ogni voce… In particolare, le pause sono spesso usate dai nostri Maestri per porre l’accento su punti importanti, per dare il tempo a chi partecipa di riflettere su un concetto, o anche per prendersi l’attimo necessario ad esprimere al meglio il loro pensiero. Ogni Maestro è unico e inconfondibile negli insegnamenti che offre. Anche per questo abbiamo deciso di ridurre al minimo gli interventi editoriali, lasciando pause ed eventuali ripetizioni nel tentativo di rendere lo specifico linguaggio e l’emozione dell’insegnamento.
Le parole dei maestri
Leggi gli insegnamenti
Le voci dei maestri
Ascolta le interviste e le riflessioni
Questa sezione del sito è stata creata grazie ai nostri trascrittori, che stanno lavorando per riportare su carta le parole dei Maestri di ieri e di oggi. Al loro impegno va la nostra gratitudine.
Gli insegnamenti qui pubblicati fanno parte del patrimonio di FPMT Italia.