Comunità Nalanda

Come casa editrice, Nalanda si pone l’obiettivo di creare una rete di supporto e diffusione del buddhismo tibetano, missione fondamentale di FPMT Italia.

La rete

  • I centri FPMT Italia. I centri sono il nostro primo canale di diffusione e la fonte dei testi che pubblicheremo nei prossimi mesi. I vari archivi sono ricchi di insegnamenti dei maestri tibetani e non solo che aspettano solo di essere riscoperti
  • UBI. L’Unione Buddhista Italiana ci sostiene in questo progetto e ci aiuta a diffondere i nostri libri.
  • Le librerie amiche. Le librerie che decidono di accogliere i nostri libri ed eventi collegati, offrendoci un canale per raggiungere persone nuove.
  • Biblioteche e associazioni. Enti preziosissimi e realtà associative saranno nostri partner importanti per diffondere i testi che abbiamo intenzione di pubblicare

Vuoi far parte anche tu della nostra comunità e aiutarci nel nostro scopo?

Puoi farlo in molti modi: puoi sostenere un libro in divenire – scopri come – oppure puoi donare un po’ del tuo tempo proponendoti come Trascrittore Nalanda.

Siamo alla ricerca di volontari che ci aiutino a trascrivere alcuni degli insegnamenti che vorremmo rendere disponibili sul nostro sito. Ti chiediamo solo un po’ del tuo tempo. Mentre lo trascrivi, puoi ascoltare e apprendere dall’insegnamento ricevuto. 

Per proporti scrivi a info@nalandaedizioni.it

Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *