Comunità Nalanda

Comunità Nalanda

Indice

Come casa editrice, Nalanda si pone l’obiettivo di creare una rete di supporto e diffusione del buddhismo tibetano, missione fondamentale di FPMT Italia.

La rete

  • I centri FPMT Italia. I centri sono il nostro primo canale di diffusione e la fonte dei testi che pubblicheremo nei prossimi mesi. I vari archivi sono ricchi di insegnamenti dei maestri tibetani e non solo che aspettano solo di essere riscoperti
  • UBI. L’Unione Buddhista Italiana ci sostiene in questo progetto e ci aiuta a diffondere i nostri libri.
  • Le librerie amiche. Le librerie che decidono di accogliere i nostri libri ed eventi collegati, offrendoci un canale per raggiungere persone nuove.
  • Biblioteche e associazioni. Enti preziosissimi e realtà associative saranno nostri partner importanti per diffondere i testi che abbiamo intenzione di pubblicare

Vuoi far parte anche tu della nostra comunità e aiutarci nel nostro scopo?

Puoi farlo in molti modi: puoi sostenere un libro in divenire – scopri come – oppure puoi donare un po’ del tuo tempo proponendoti come Trascrittore Nalanda.

Siamo alla ricerca di volontari che ci aiutino a trascrivere alcuni degli insegnamenti che vorremmo rendere disponibili sul nostro sito. Ti chiediamo solo un po’ del tuo tempo. Mentre lo trascrivi, puoi ascoltare e apprendere dall’insegnamento ricevuto. 

Per proporti scrivi a info@nalandaedizioni.it

Shares

Il dono del Dharma

Ci auguriamo che questa lettura ti sia stata di beneficio, utile per approfondire la tua comprensione e la tua pratica del Dharma. Saremo felici se vorrai condividerla con chiunque vorrai. L’Angolo della lettura esiste grazie all’impegno di chi traduce gli insegnamenti e cura gli approfondimenti, e alla generosità di chi legge. Se anche tu hai la possibilità di sostenere il nostro impegno a donare il Dharma e desideri che questi contenuti continuino a essere aggiornati, gratuiti e accessibili a chiunque, puoi fare una donazione. Grazie! 

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello