Sostienici!

La prima delle perfezioni o “paramita” è la generosità. Essa consiste nel donare senza attaccamento o desiderio di remunerazione, ma solo per il benessere degli altri. Tra queste particolare importanza ha donare il dharma, permettendo ad altri di conoscere i preziosi insegnamenti dei nostri maestri.

Lo scopo della nostra casa editrice è pubblicare questi incredibili testi, permettendo non solo la loro diffusione, ma anche la loro preservazione. Il materiale è vasto e la possibilità della pubblicazione è principalmente di carattere economico. 

Dietro ogni volume c’è un grosso lavoro di squadra, a cominciare dai traduttori, ai revisori di bozze, i grafici etc, passando per la stampa sino a giungere alla distribuzione. Ogni volume comporta quindi costi per sostenere questa catena umana, prima di giungere al destinatario finale. Inoltre alcuni dei nostri testi saranno distribuiti gratuitamente e anche questo rientra nel nostro progetto editoriale. 

Per tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto

Anche un piccolo contributo può, unito ad altri, permetterci di pubblicare un libro in più e con questo una nuova opportunità per te di sviluppare la generosità in un modo così prezioso e, per altri, di scoprire nuovi e importanti consigli attraverso le parole dei nostri maestri per seminare un piccolo seme di saggezza.

In che modo puoi aiutarci?

Con un contributo volontario a sostegno del nostro progetto, di una cifra a piacere.

Puoi chiedere che un libro di prossima uscita sia dedicato a una persona per aumentarne i meriti: mandaci una mail e ci metteremo in contatto con te.

Oppure puoi sponsorizzare un libro tra quelli che a breve saranno inseriti nella sezione prossime uscite con donazioni di: 100/200/500/1000 euro.

Il tuo aiuto sarà indicato nel libro.