Ego, attaccamento e liberazione: la presentazione

Ego, attaccamento e liberazione: la presentazione

Sabato siamo stati a Pomaia, all’Istituto Lama Tzong Khapa, a presentare con Massimo Corona la nostra ultima pubblicazione, Ego, attaccamento e liberazione… Siamo felicissimi, per altro, perché l’avete accolto con così tanto calore che siamo già in ristampa!

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’evento, ecco la registrazione della serata. È sempre molto emozionante ascoltare Massimo mentre parla della sua esperienza con Lama Yeshe, in particolare in questi giorni in cui ricade l’anniversario della sua morte.

Lama Zopa si raccomanda in occasione del Losar di ricordare Lama Yeshe e di raccontare storie su di lui… speriamo in questo modo di aver rispettato la sua richiesta.

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Meditazione sulla vacuità

Jeffrey Hopkins
Traduttore e curatore: Leonardo Cirulli
Edizione: brossura, 1100 pagine, illustrato (bianco e nero)
ISBN: 978-88-942873-0-1

In questo importante lavoro, Jeffrey Hopkins, uno dei più eminenti studiosi del Buddhismo tibetano, offre una chiara esposizione della visione di Prasangika-Madhyamaka della vacuità presentata nella tradizione Gelug del Buddhismo tibetano.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello