Riscopriamo dentro di noi l’Amore della Grande Madre, Tara.
Quando dentro di noi risuona, con accenti diversi ma con un’eguale profondità una voce che ci spinge a indagare, a comprendere, a superare i nostri limiti, a condividere, a farsi piccoli e a farsi grandi, a osare, ad abbracciare la natura, il mondo, gli esseri, quando non possiamo stare più fermi nella nostra posizione contratta ma vogliamo danzare e intonare un canto o verseggiare, quando non abbiamo più parole per descrivere ciò che siamo…
È allora che la Grande Madre parla. Ci induce a scoprire la gioia, anche se per farlo dobbiamo attraversare l’inferno.
La Madre divina appare a ognuno di noi con un volto diverso ed è l’apparenza di Tara con le sue infinite manifestazioni che vogliamo qui celebrare e riconoscere nella nostra vita.
Tara, la veloce eroina le cui lodi non hanno numero, l’immagine buddhista più venerata del femminismo risvegliato, può giungere in nostro soccorso immediatamente, al primo accenno, alla prima preghiera di aiuto. Quando Tara tocca anche un solo infinitesimale attimo psichico della nostra coscienza, dilaga ovunque, riempiendo di energia radiante la nostra vita.
Con Carla, saranno presenti la Ven. Lucia e Giulia che canteranno il mantra di Tara. Questa iniziativa partecipa al Maggio dei Libri.
Il libro
Tara, la veloce eroina le cui lodi non hanno numero, l’immagine buddhista più venerata del femminismo risvegliato, può giungere in nostro soccorso immediatamente, al primo accenno, alla prima preghiera di aiuto.
Insieme al libro, la cartolina con il mantra di Tara.