Diventa Ambasciatore Nalanda

Diventa ambasciatore Nalanda

Diventa Ambasciatore Nalanda

Diventa ambasciatore Nalanda

Nalanda Edizioni è una casa editrice che si prefigge lo scopo di diffondere il Buddhismo attraverso testi che affrontano i vari temi di questa filosofia, da quelli molto specifici ad altri più di divulgazione. Anche se la redazione è stata creata da poco, abbiamo comunque progetti ambiziosi e la forte motivazione data da un obbiettivo che riteniamo importante per tutti. Anche per questo motivo, anche tu potrai dare il tuo contributo a far conoscere Nalanda e di conseguenza essere di beneficio per gli altri. Per ringraziarti per il tuo futuro aiuto, ti offriamo una carta “virtuale” che abbiamo appunto chiamato Carta Ambasciatore Nalanda.

Questa carta ti darà dei vantaggi concreti, ovvero:

  • uno sconto del 5% su tutti i nostri titoli
  • avere, in esclusiva, per ogni titolo acquistato anche la sua versione in formato digitale
  • accesso all’area riservata dove puoi leggere articoli, insegnamenti, vedere video esclusivi, scaricare materiale digitale… e tanto altro
  • Ma non solo… tu regali un libro e noi regaliamo un libro a te!

Come funziona

Per avere questa carta bisogna effettuare almeno un acquisto dal nostro sito: quando sarai in cassa, dopo aver inserito i dati di fatturazione e di spedizione, ti troverai davanti due caselle da spuntare. La prima, rimanda alla nostra newsletter. La seconda, “Diventa Ambasciatore Nalanda”, ti permetterà di registrarti sul nostro sito e creare un account ambasciatore, operazione che completerai inserendo una password.

Schermata d’esempio

Se sei già cliente e ti sei iscritto alla newsletter, ti abbiamo mandato una mail per completare la registrazione, per cui ti suggeriamo di controllare la posta e seguire il link nel messaggio. Se non ci hai autorizzato a inviarti comunicazioni via e-mail, contattaci usando la chat in basso a destra.

A questo punto, quando entrerai sul sito per un ordine, potrai fare l’accesso con la tua mail e la password da te scelta, così da beneficiare dei vantaggi previsti per te.

Come eseguire l’accesso

Dopo aver fatto l’accesso, potrai selezionare anche l’opzione Regalo, che ti darà la possibilità di inviare a una persona cara il libro e di riceverne un altro per te.

Controlla il menu

Una volta completato l’ordine, vedrai che nella barra superiore del sito sarà comparsa una nuova voce del menu, Account: da lì potrai vedere lo storico dei tuoi ordini e anche accedere all’area Download.

Lì infatti compariranno le versioni digitali dei libri da te acquistati, pronte per essere scaricate. In questo modo potrai iniziare la lettura prima ancora che ti arrivi la copia cartacea.

Come accedere al proprio account e all’area download

Per qualunque informazione in più, puoi cliccare sull’icona della chat in basso a destra nella tua schermata, e una persona della redazione Nalanda risponderà a tutti i tuoi dubbi.

Entra anche tu a far parte del Mondo Nalanda come Ambasciatore!

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Il cuore del sentiero

Lama Zopa Rinpoce
Il cuore del sentiero
Vedere il guru come Buddha

Edizione: brossura, 640 pp.
ISBN: 978-88-942873-8-7

Senza la devozione al guru, nulla avviene – né realizzazioni, né la liberazione, né l’illuminazione – proprio come senza le radici dell’albero non ci possono essere tronco, rami, foglie o frutti. Tutto, perfino l’illuminazione, dipende dalla devozione al guru.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello