Librerie Lovat

Librerie Lovat

Possiamo annunciare la prima collaborazione con una realtà a conduzione familiare importantissima nel Triveneto: le librerie Lovat!

Oltre vent’anni di esperienza nelle offerte e nei servizi rivolti alle Biblioteche Comunali e agli Istituti Scolastici di ogni genere e grado, hanno insegnato a conoscere approfonditamente le esigenze culturali, logistiche ed economiche di molte Istituzioni.

Oggi, i responsabili delle Blioteche possono visionare ed acquistare direttamente i libri nelle Librerie Lovat di Padova, Trieste e Villorba, oppure consultare il sito per visionare il catalogo dei titoli in commercio in Italia e la disponibilità in tempo reale, quindi effettuare ordinazioni e verificare lo stato delle loro evasioni grazie alle aree riservate protette da password personalizzate.

Centinaia di consolidati rapporti con le Pubbliche Amministrazioni delle Tre Venezie consentono, inoltre, di realizzare Incontri con l’Autore e Mostre del Libro per soddisfare le più diverse richieste.

Quindi, per chi dal Triveneto volesse ordinare i nostri libri ma non avesse modo di acquistare in rete, da oggi oltre ai Centri FPMT di Padova e Treviso potete contattare le Librerie Lovat!

LOVAT Villorba – Via Newton 13 Tel. 0422.92697 – 0422.920039

LOVAT Trieste – Viale XX Settembre 20
Tel. 040 637399

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello