La perfetta rinascita umana, presentazione con Massimo Corona

La perfetta rinascita umana, presentazione con Massimo Corona

Ci fa sempre piacere tornare a chiacchierare con Massimo Corona all’ILTK. Questa volta si è unito a noi per la presentazione de La perfetta rinascita umana.

Lama Zopa Rinpoce spiega nel dettaglio quanto sia preziosa la rinascita umana e perché non dobbiamo sprecarne neppure un secondo.

Questo volume rappresenta una risorsa fondamentale, sia per coloro che meditano e si impegnano per ottenere le realizzazioni del lam rim, sia per chi insegna gli stadi del sentiero…

Guarda il video: La perfetta rinascita umana, presentazione con Massimo Corona

Ma anche per tutti coloro che desiderano ottenere una comprensione più profonda degli insegnamenti del Buddha e del modo in cui sono di beneficio per tutti gli esseri.

Per affrontare questo prezioso testo, La perfetta rinascita umana, ci siamo collegati in diretta con Massimo Corona dall’ILTK per la presentazione.

Il libro

Questo volume rappresenta una risorsa fondamentale. Sia per coloro che meditano e si impegnano per ottenere le realizzazioni del lam rim, sia per chi insegna gli stadi del sentiero… Ma anche per tutti coloro che desiderano ottenere una comprensione più profonda degli insegnamenti del Buddha e del modo in cui sono di beneficio per tutti gli esseri.

Preferisci ascoltare l'incontro?

[sc_embed_player_template1 fileurl="https://nalandaedizioni.it/wp-content/uploads/Dalai Lama e Scienza-renARbS1Acc.mp3"]
Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello