L’angolo di lettura digitale

L’angolo di lettura digitale

Il programma dei primi tre incontri per l'angolo di lettura digitale

Anche Nalanda partecipa al programma Attivamente lanciato da FPMT Italia in attesa di tornare a incontrarci dal vivo con un angolo di lettura digitale.

Proponiamo un ciclo di incontri in diretta dedicati ai nostri due ultimi libri pubblicati e al prossimo titolo in cantiere con chi si è occupato dell’edizione, Piero Verni e Massimo Corona, e con Siliana Bosa, che ci parlerà della pratica della devozione al Guru.

Per vedere gli incontri è sufficiente collegarti al nostro canale Youtube all’orario previsto e seguire l’incontro. Per chi ha un account Google sarà possibile anche porre domande in diretta tramite la chat.

Vuoi già inviare delle domande? È possibile anche scrivere a contact@nalandaedizioni.it: Piero, Siliana e Massimo risponderanno durante la diretta.

[MEC id=”3791″]

Ti sei perso un evento dell’angolo di lettura digitale? Rivedi i video su YouTube o sul nostro sito, dove potrai anche scaricare l’audio dell’incontro.

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Un oceano di amore

Ghesce Ciampa Ghiatso
Un oceano di amore
Il buddhismo nella vita quotidiana, insegnamenti di un Lama tibetano
edizione in brossura, 230 pagine
ISBN: 978-88-86099-42-4

La lampada sul sentiero

La lampada sul sentiero. Commentario a La lampada sul sentiero per l’illuminazione di Dipankara Atisa di Sua Santità il XIV Dalai Lama.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello