Libreria La Memoria del Mondo

Libreria La memoria del mondo

Libreria La Memoria del Mondo

Libreria La memoria del mondo

La nostra rete di librerie amiche continua ad allargarsi. Aggiungiamo un punto sulla nostra mappa in Lombardia con la libreria La Memoria del Mondo, che si trova a Magenta.

Questa libreria vanta più di vent’anni di attività. Nata nel 1997 con l’intento di costituire un punto di riferimento culturale nel magentino e non solo. Negli anni è diventata anche casa editrice, con un catalogo di oltre 200 titoli. Inoltre, è promotrice di eventi culturali nel territorio che la circonda.

Dal 2012, organizza il festival della microeditoria PAGINE AL SOLE a Cuggiono in collaborazione con Ecoistituto della Valle del Ticino. Nel 2013 si allarga con lo “Spazio Ragazzi”. Questo ampio locale adiacente permette l’esposizione e l’ampliamento del catalogo per i piccoli lettori, oltre a uno spazio “laboratorio”.

Oggi, la libreria è una realtà ben radicata nel territorio ed è in grado di rispondere alle più svariate esigenze dei lettori.

Contatti

Libreria la memoria del mondo
Galleria Portici 5 – 20013 Magenta MI
tel/fax 02.97295105 
www.memoriadelmondo.it
info@memoriadelmondo.it

Libreria La memoria del mondo

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello