Cartolibreria Ideal Book

Cartolibreria Ideal Book

Cartolibreria Ideal Book

Cartolibreria Ideal Book

Abbiamo trovato una libreria amica anche a Napoli! Adesso potrai acquistare i libri Nalanda anche presso la Cartolibreria Ideal Book.

La cartolibreria Ideal Book offre tanti libri di testo, libri professionali e manuali scolastici anche a prezzi vantaggiosi. Il punto vendita è inoltre rivenditore di articoli da regalo, cancelleria e tutto l’occorrente per lo studio come raccoglitori, carta, blocchi, buste, articoli belle arti, toner e cartucce per stampanti, e svariati articoli tecnici e didattici.

Ci si possono trovare molti volumi adottati da istituti scolastici, eserciziari e prontuari per le diverse discipline. È disponibile inoltre anche un reparto di saggistica molto vasto presso la libreria, che conta titoli spesso introvabili. Il personale è a tua disposizione per la ricerca del volume, libro d’arte o di qualsiasi altro manuale che ti serve.

Contatti

LIBRERIA IDEAL BOOK 
Via dell’Epomeo 108 – 80126 – NAPOLI
Tel: 081 18067882
WhatsApp per Ordini Online 349.2917255
www.idealbook.it

Cartolibreria Ideal Book

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Un oceano di amore

Ghesce Ciampa Ghiatso
Un oceano di amore
Il buddhismo nella vita quotidiana, insegnamenti di un Lama tibetano
edizione in brossura, 230 pagine
ISBN: 978-88-86099-42-4

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello