Le uscite dell’autunno

le novità dell'autunno

Le uscite dell’autunno

le novità dell'autunno

Come vi avevamo promesso, con l’arrivo dell’autunno in redazione sono arrivate un sacco di uscite. Inoltre, abbiamo diversi progetti in corso e novità che non vediamo l’ora di raccontarvi. Tutti i reparti di Nalanda stanno lavorando a pieno ritmo per i nuovi libri che abbiamo in programma. Vediamo qualche titolo!

Fresco di stampa

Arrivato questa settimana e già disponibile, Tara. Il risveglio della Grande Madre è il primo libro che pubblichiamo di Carla Tzultrim Freccero, una personalità importante all’ILTK. Carla torna sulla figura di Tara e allarga un discorso iniziato tanto tempo fa, con un nuovo testo.

Ne parliamo con lei in diretta venerdì 23 ottobre, non perdere la presentazione!

La prossima uscita

Siamo in attesa dalla tipografia anche delle copie de La perfetta rinascita umana, il libro di Lama Zopa tradotto da Carolina Lami e pubblicato come indipendente due anni fa, che aggiungiamo al nostro catalogo con una nuova copertina.

Una nuova veste per un testo prezioso di Lama Zopa Rinpoce. In uscita la prossima settimana.

In arrivo

Il titolo può trarre in inganno, ma il testo di Adreanna Limbach ci ha conquistato per la freschezza e lo spirito con cui applica il pensiero e la pratica della meditazione buddhista nella vita di tutti i giorni. 

Stiamo chiudendo le bozze, e prevediamo che sarà disponibile la prima settimana di novembre. In attesa della presentazione, Adreanna ci racconta l’idea dietro al suo libro attraverso una nuova miniserie di video, le #PillolediNalanda: guarda subito il primo!

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PL6xG_ROz-jYZxZqbo4G9MhR9Ut_ndhfqe&v=DtvUXylF59M[/embedyt]

Ma l’unica novità non sono i libri!

Per raggiungere meglio il nostro primo obiettivo, ossia la diffusione del Dharma, abbiamo deciso di attivare una nuova promozione. Con un ordine di 35€ o di importo superiore, riceverai una copia omaggio de La saggezza della compassione.

In più, se sei già cliente Nalanda e sei iscritto alla newsletter, controlla la posta: c’è una sorpresa speciale per te.

Shares

Ti potrebbe interessare...

Per approfondire...

Il sorriso e la saggezza. Dalai Lama, biografia autorizzata

Piero Verni
Edizione: brossura, 520pp.
ISBN: 979-12-80233-05-9

Il sorriso e la saggezza – Dalai Lama biografia autorizzata, è un libro  che affascinerà sia quanti vogliono approfondire la  conoscenza della figura di Sua Santità, sia coloro che sono interessati, attraverso la narrazione biografica di questo importante esponente del pensiero contemporaneo, a incontrare anche la storia e la cultura del Tibet. Da segnalare, inoltre, l’intensa prefazione del Dalai Lama.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se questo e gli altri insegnamenti che puoi leggere gratuitamente sul nostro sito ti sono piaciuti aiutaci a continuare a tradurli e pubblicarli con una piccola donazione, poco più di un caffé a testa per la nostra redazione. Grazie!

Donaci un caffé

Oppure scrivi tu l'importo che ritieni più adatto

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale della donazione: €5,00

Carrello