Lha Gyalo! edizione cartacea

Cara amica, caro amico,
come saprai, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno di Sua Santità il Dalai Lama, Nalanda ha richiesto ai suoi lettori di mandare un proprio messaggio di auguri, unitamente a quello di alcune persone che hanno conosciuto direttamente il Dalai Lama e che lo hanno frequentato nel corso di decenni.

Abbiamo raccolto tutto questo in un libro, chiamato “Lha Gyalo!” che è una tipica espressione tibetana di buon auspicio. 

Inoltre abbiamo anticipato il libro in formato digitale alla segreteria di Sua Santità, che ha prontamente ringraziato. Ora è disponibile il formato cartaceo, che invieremo direttamente a Dharamsala e a Ginevra dove risiede l’ufficio per i rapporti con l’Europa.
Ne abbiamo stampato un numero limitato di copie perché vuole essere una testimonianza d’affetto, un ricordo per un uomo straordinario e per una ricorrenza altrettanto straordinaria. Quindi anche la tiratura vuole esprimere un carattere esclusivo e limitato, pertanto non ci saranno ristampe.
Pur sostenendo dei costi per la sua realizzazione, abbiamo deciso di non fissare un prezzo di vendita, ma di permettere di fare un’offerta libera, per chi lo desidera.

La tua offerta aiuterà Nalanda a proseguire nelle sue numerose iniziative e potrai avere un ricordo esclusivo ed originale dell’iniziativa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su